Cerca e trova immobili

ITALIAPandora, bracciali impareggiabili

28.08.14 - 15:00
Dall'oro all'argento, passando per i modelli in pelle
foto internet
Pandora, bracciali impareggiabili
Dall'oro all'argento, passando per i modelli in pelle

ROMA - Per impreziosire il proprio look è possibile scegliere la soluzione offerta dai bracciali personalizzabili con charms possono essere un’ottima scelta. Per fortuna in commercio esistono vari brand di braccialetti personalizzabili, che possono diventare anche ottime idee regalo per ogni occasione.

Pandora, ad esempio, mette disposizione bracciali in argento, in oro, in pelle e in argento brunito, sui quali possiamo inserire diversi charms come pietre colorate, numeri, croci, cuoricini e molto altro ancora. La linea Drops di Morellato, poi, ci permette di personalizzare i nostri gioielli come più ci piace: i bracciali sono disponibili in acciaio, cotone, cuoio, ecopelle, silicone, con drops e charms disponibili in varie varianti, con scritte dedicate alla mamma, cristalli luccicanti e tanto colore.

E poi c’è anche Brosway con i suoi braccialetti che possono portare uno stile innovativo e glamour ai nostri polsi: tantissimi i modelli e le proposte, per uno dei brand più famosi per quello che riguarda i bijoux.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE