Cerca e trova immobili

FRANCIADior Homme, si apre l'autunno 2014

28.08.14 - 06:47
Dal gusto classico e formale fino a giungere al super casual
foto internet
Dior Homme, si apre l'autunno 2014
Dal gusto classico e formale fino a giungere al super casual

PARIGI - Karl Lagerfeld, per rappresentare nel modo migliore possibile la collezione di Dior Homme per l’autunno inverno 2014- 15 non ha badato a spese e ha convocato non uno, ma tre modelli per fare da testimonial al celebre marchio di moda. Il fotografo ufficiale della campagna ha scelto una cornice che, nel complesso, è austera e minimalista.

Un fulgore bianco ghiaccio circonda le sagome sofisticate di Aaron Gatward, Alexander Van Der Stichele e Jason Anthony. In quattro scatti studiatissimi la collezione della celebre maison rivela qui il suo aspetto più ricco e sfaccettato. Vivono infatti fianco a fianco ensemble dalla linea immacolata e giubbetti e giacconi di tela jeans, capi di gusto classico e formale ed outift che, sull’onda dell’entusiasmo, potremmo definire, osando un po’ più del solito, super casual.

L’immagine dell’uomo Dior si rifrange, muta come un camaleonte. Ora è chiuso in un abito a giacca di mirabili proporzioni, ora un montgomery di blue-jeans oppure un giaccone dal gran collo di un verde sottobosco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE