Cerca e trova immobili

STATI UNITISwamp Attack, proteggi la tua putrida dimora

28.08.14 - 14:00
Utilizza il tuo fucile per tenere a bada animali feroci e pericolosi
foto internet
Swamp Attack, proteggi la tua putrida dimora
Utilizza il tuo fucile per tenere a bada animali feroci e pericolosi

LOS ANGELES - È da poco disponibile sul Play Store di Android un nuovo gioco il cui scopo è quello di proteggere la propria casa situata, come spesso accade in game di questo genere, in una putrida palude. Il gioco si chiama Swamp Attack ed il suo protagonista è un paffuto uomo armato di fucile, e tante altre armi, che dovrà utilizzare per arrestare l’arrivo di pericolosi animali.

Questi ultimi saranno spietati, infatti, non saranno semplici bestie assetate di sangue, ma animali zombie pronti a divorare il personaggio e distruggere la sua casa! Ci sarà la possibilità di cimentarsi in 78 livelli differenti suddivisi in quattro divertenti episodi.

L’equipaggiamento del protagonista è forse l’aspetto più interessante di Swamp Attack, infatti, avrete a disposizione 10 strumenti di difesa, come ad esempio il mitra, per uccidere più zombie contemporaneamente, bombe, pistole laser, lancia fiamme e molto altro. Grafica in stile cartoon, non cambierà solo l’ambientazione, ma anche i mostri da cui difendersi: Swamp Attack vi farà affrontare oltre 15 creature diverse.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE