Cerca e trova immobili

STATI UNITICara Delevingne: nel cast di "Zoolander 2"?

27.08.14 - 16:28
La modella è in lizza per il ruolo di protagonista femminile nel sequel della pellicola demenziale del 2001
Cover Media
Cara Delevingne: nel cast di "Zoolander 2"?
La modella è in lizza per il ruolo di protagonista femminile nel sequel della pellicola demenziale del 2001

LOS ANGELES - Cara Delevingne è stata contattata per entrare nel cast di «Zoolander 2». La modella inglese lentamente sta compiendo il sogno di molte indossatrici di successo: transitare dalla passerella all'Olimpo hollywoodiano. E sembra ci stia riuscendo. Dopo piccoli camei in grandi pellicole come «Anna Karenina» e in film di prossima uscita «The Face of an Angel» e «Pan», Cara è in lizza per un ruolo nel sequel del film di Ben Stiller del 2011.

«Stiller e i produttori desiderano avere una modella di rilievo nel cast e hanno bisogno di qualcuno di ironico e scherzoso», ha riferito una fonte al giornale The Sun. «Seguono Cara e le sue prodezze da almeno un paio di anni. Stanno ancora definendo il ruolo preciso da darle ma è probabile che sia un personaggio molto stupido e imbranato!».

Secondo indiscrezioni anche la Delevingne sarebbe felice di poter entrare nel cast anche perché il suo ruolo dovrebbe essere quello di protagonista femminile. A dirigere il sequel della pellicola del 2001 dovrebbe esserci Justin Theroux e Stiller è elettrizzato di fare coppia con Cara sul set. «Tutto quello che fa Cara è super serio e importante ma i suoi agenti desiderano che spicchi il volo ora», ha continuato la fonte. «Potrebbe essere questo ruolo a far schizzare il suo nome alle stelle in America. Abbiamo già avuto alcuni incontri con i suoi agenti ma ora Ben desidera incontrare Cara e valutare se tra loro c'è una buona alchimia».

La Delevingne non è l'unico nome dell'alta moda ad essere stato contattato: anche la fidanzata di Bradley Cooper, Suki Waterhouse è in lizza per il ruolo. Il sequel vuole essere infatti una parodia sul mondo delle indossatrici. «Per Zoolander 2 provineranno moltissime modelle perché i produttori desiderano che sia ancora meglio del primo. Quindi chiameranno alle audizioni tutti i più grandi nomi della moda attuale ma sanno perfettamente che poche di loro sanno recitare. Suki e Cara potrebbero essere due fattori importanti per rendere il film un successo al botteghino».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE