Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Aniston e Sandra Bullock strigliano Chelsea Handler

27.08.14 - 19:31
In occasione dell'ultima puntata del celebre talk show i vip hanno "dato una lezione" alla conduttrice impertinente
Foto Cover Media
Jennifer Aniston e Sandra Bullock strigliano Chelsea Handler
In occasione dell'ultima puntata del celebre talk show i vip hanno "dato una lezione" alla conduttrice impertinente

LOS ANGELES - Jennifer Aniston e Sandra Bullock hanno intervistato Chelsea Handler nell'ultima puntata del suo celebre talk show.

La conduttrice è nota per le sue domande taglienti e compromettenti e molti vip sono passati sotto il suo torchio in questi sette anni di programma. Ora Chelsea si accinge a lasciare E! per approdare ad un nuovo show su Netflix e per la serata conclusiva del suo talk show ha pensato bene di invertire i ruoli.

La Handler si è così lasciata intervistare da Jennifer Aniston, Sandra Bullock e Mary McCormack.

I tre vip non si sono fatti pregare e hanno subito iniziato a martoriarla. Ad avviare le danze ci ha pensato la McCormack che, sapendo della sua passione per l'alcol, le ha chiesto se Netflix non fosse il nome di un rehab.

«Se vuoi dire che per un po' di ritirerai in un Netflix, non c'è nulla di male, la gente capirà», le ha detto sarcastica.

«Netflix è un istituto di cura bellissimo dove troverai tutto l'aiuto di cui hai bisogno».

Anche la Aniston non ci è andata giù tanto leggera nonostante le due vip siano grandi amiche. Corrono voci addirittura che la Handler potrebbe essere una delle testimoni di nozze del suo matrimonio con Theroux.

«Ho promesso a me stessa che non avrei pianto ma ora dovrebbe essere facile perché in realtà non mi interessa più nulla di te», ha sentenziato ironica l'attrice.

«MI rubi tutte le idee! Se vado da Cabo ci vai anche tu. Mi hai rubato la mia insegnante di yoga. Mi sono tagliata i capelli, l'hai fatto anche tu! Ho il copyright per tutto questo e ora mi devi dei soldi!».

Poi è stato il turno di Sandra Bullock che prima si è lanciata in una gag su George Clooney e poi ha preso in giro la Handler per il suo aspetto mascolino.

«Caro George, i tuoi scherzi sono noiosi... Scusate, ho copiato e incollato lo scritto dal mio intervento su Clooney», ha iniziato la Bullock prima di rivolgersi a Chelsea.

«Ho scoperto che hai origini lesbiche. Smettila di prendere in giro la comunità lesbica e lasciala volare libera…».

«Ah usi gli steroidi? Non sei abbastanza mascolina? E che mi dici dei peli sul mento, della schiena pelosa? Prova a cercare su Google “ingrandimento del clitoride”. Ecco perché non ti lasciamo uscire di casa con il tuo paio di jeans bianchi attillati preferiti!».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE