Cerca e trova immobili

STATI UNITIPamela Anderson annulla il divorzio

27.08.14 - 10:38
L'ex bagnina di Baywatch è decisa a salvare il matrimonio con Rick Salomon
Cover Media
Pamela Anderson annulla il divorzio
L'ex bagnina di Baywatch è decisa a salvare il matrimonio con Rick Salomon

LOS ANGELES - Pamela Anderson ha firmato una petizione per annullare il divorzio da Rick Salomon. L'attrice 47enne si è separata dal marito all'inizio di quest'anno dopo aver tentato per due volte di riconciliarsi.

Tuttavia il 21 agosto ha presentato una petizione al tribunale di Los Angeles chiedendo l'annullamento del divorzio da Salmon. Il documento è stato poi ottenuto dalla rivista People che ha diffuso la notizia. Si tratta dell’ennesimo riavvicinamento per la coppia che da sempre vive una relazione altalenante.

Sposati nell’ottobre del 2007, si sono lasciati 10 settimane dopo citando «differenze inconciliabili» come motivo delle loro divergenze. Poi sembra che le cose tra di loro tornino a funzionare ma nel 2008 ottengono il divorzio sostenendo che il loro matrimonio era nullo in partenza.

Infine Pamela e Rick si riconciliano nel 2013. Intervistata da Ellen DeGeneres sul nuovo cambio di rotta, l’ex bagnina ironizza: «È importante riciclare! No, dai, sono molto felice. Siamo felici. Lui è un ragazzo d'oro».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE