Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEImpresa Maribor, a Glasgow finisce 0-1

26.08.14 - 22:40
Gli sloveni hanno beffato il Celtic con una rete al 75' di Tavares, il Porto invece non ha lasciato scampo al Lilla
Keystone/Jeff Holmes
Impresa Maribor, a Glasgow finisce 0-1
Gli sloveni hanno beffato il Celtic con una rete al 75' di Tavares, il Porto invece non ha lasciato scampo al Lilla
CALCIO: Risultati e classifiche

GLASGOW (Gbr) - In attesa di Napoli, Arsenal e Bayer Leverkusen che giocheranno domani, questa sera sono arrivati i primi verdetti dai match validi per il ritorno dei playoff di Champions League.

Lo Zenit San Pietroburgo è stata la prima squadra a qualificarsi. Forti dell’1-0 dell’andata, i russi si sono sbarazzati facilmente anche nella partita di ritorno dello Standard Liegi, 3-0 il risultato finale.

Nicosia e Aalborg si erano lasciati sull’1-1 dopo i primi 90’. Nella sfida di ritorno i ciprioti hanno sfruttato il fattore campo e si sono qualificati grazie alla netta vittoria per 4-0.

Anche le partite d’andata Slovan Bratislava-Bate Borisov e Maribor-Celtic si erano chiuse sull’1-1. Nei match di ritorno hanno avuto la meglio i bielorussi del Bate che si sono imposti per 3-0 e sorprendentemente gli sloveni del Maribor. A Glasgow i biancoverdi non hanno saputo difendere il risultato dell’andata e quando mancavano 15 minuti alla conclusione una rete di Tavares li ha condannati.

La sfida più attesa era sicuramente Porto-Lilla. I portoghesi, già capaci di vincere in Francia per 1-0, si sono ripetuti imponendosi anche in casa per 2-0 grazie alle reti di Brahimi e Jackson Martinez.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE