Cerca e trova immobili

RIO DE JANEIROAdriano fa festa e scatena il caos in un albergo

26.08.14 - 17:17
La sua maxi-suite poteva ospitare una trentina di persone ma alla fine si sono presentati alla sua porta un centinaio di invitati
Keystone/Calanni
Adriano fa festa e scatena il caos in un albergo
La sua maxi-suite poteva ospitare una trentina di persone ma alla fine si sono presentati alla sua porta un centinaio di invitati
CALCIO: Risultati e classifiche

RIO DE JANEIRO (Brasile) - È ancora senza contratto, ma Adriano sembra non aver perso la voglia di fare festa. Rescisso il suo vincolo con l’Atletico Paranaense e venduta la sua villa di Barra de Tijuca per 2 milioni di euro, l’ex attaccante di Inter, Parma, Roma e Fiorentina è stato protagonista di un party alquanto affollato, per usare un eufemismo, che ha mandato in tilt un hotel della zona sud di Rio de Janeiro.

Secondo quanto raccontato dal blog Retratos de Bola, infatti, Adriano aveva organizzato una festa in una maxi-suite dell’hotel in grado di accogliere una trentina di persone: al party dell’ex Imperatore, però, si sono presentati più di un centinaio di invitati, gettando nel caos l’intera struttura alberghiera.

A causa della confusione generatasi e delle proteste degli altri clienti dell’hotel, il direttore dell’hotel è stato costretto a intervenire e a interrompere la festa durante la notte. 

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE