Cerca e trova immobili

LIGUE 1Ibra è infortunato ma la Svezia lo convoca comunque

26.08.14 - 16:46
Il gigante svedese è stato chiamato per l'amichevole contro l'Estonia e per la partita di qualificazione agli Europei del 2016 contro l'Austria
Keystone/Euler
Ibra è infortunato ma la Svezia lo convoca comunque
Il gigante svedese è stato chiamato per l'amichevole contro l'Estonia e per la partita di qualificazione agli Europei del 2016 contro l'Austria
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Non è ancora tornato a giocare con la maglia del Psg dopo l’infortunio patito nell’amichevole con il Napoli al San Paolo, ma Zlatan Ibrahimovic è stato ugualmente convocato dalla Svezia per l’amichevole in programma il 4 settembre contro l’Estonia e il match dell’8 settembre contro l’Austria, valido per le qualificazioni a Euro 2016.

Una scelta che il c.t. svedese Erik Hamren ha giustificato dicendo di aver parlato con lo stesso Ibra. “Ho avuto un colloquio con lui lunedì - ha detto Hamren in conferenza stampa - ed era ottimista circa l'evoluzione del suo infortunio. Ha ripreso ad allenarsi con la sua squadra, ma deve ancora lavorare per entrare in forma. Vedremo se potrà giocare domenica con il Psg contro il Saint-Etienne, ma arriverà in ritiro con noi lunedì e vedremo le sue condizioni”. 

Da parte del Psg ancora nessun commento, ma di sicuro il club parigino avrebbe preferito che il suo bomber rimanesse a riposo.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE