Cerca e trova immobili

STATI UNITILinda Rodin: felice del suo aspetto a 66 anni

26.08.14 - 21:30
La star della moda è contraria agli interventi di medicina e chirurgia estetica
Foto Cover Media
Linda Rodin: felice del suo aspetto a 66 anni
La star della moda è contraria agli interventi di medicina e chirurgia estetica

NEW YORK - Linda Rodin fa parte dell’industria della moda da ben 40 anni, e di recente ha lanciato un prodotto per il viso che si è subito piazzato tra i favoriti di top model e celebrity.

«Non credo che a 66 anni una persona sia da considerarsi anziana. È solo che ormai - nella nostra cultura - anche a 26 anni uno è già anziano», ha spiegato a The Style Report.

«Ho molti amici che sono anche più avanti di me con l’età, eppure si sentono giovani. Nell’ambiente della moda e della bellezza sono qualcosa di molto strano, ma nel mondo reale non lo sono affatto».

In passato la Rodin si è affidata alle mani dei medici estetici, ma al contrario di molte altre donne dello spettacolo, ha trovato che gli effetti degli interventi non fossero per nulla gradevoli a vedersi.

«Fino a 60 anni, mi consideravo bella. Onestamente non vedevo nulla di sbagliato in me, e mi piaceva come il mio viso si era assottigliato nel tempo. Tre anni fa, però, ho provato a farmi iniettare un filler, e un giorno mi sono guardata allo specchio è ho pensato: “C’è qualcosa che non va”. Il mio mento si stava ingrossando, e anche se la mia faccia aveva un aspetto liscio e senza rughe, non era per niente bella da vedere. Si possono riempire i solchi e le rughe, è vero, ma questo non vuol dire che il risultato consista in un miglioramento», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE