Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSpende una fortuna per somigliare alla sua caricatura e avere i capezzoli a cuore

26.08.14 - 15:28
L'ossessione di Krystina Butel per quel ritratto fatto a Ibiza
facebook
Spende una fortuna per somigliare alla sua caricatura e avere i capezzoli a cuore
L'ossessione di Krystina Butel per quel ritratto fatto a Ibiza

WAKEFIELD - Quella caricatura fatta in vacanza a Ibiza, quando aveva 15 anni, è diventata la sua ossessione. E così Krystina Butel ha rincorso tutta la vita il sogno di essere la donna ritratta nel disegno.

 

"La prima volta che ho visto il ritratto", ha detto la hairstylist di Wakefield, nello Yorkshire, "ne sono stata gelosa: il cartoon era tutto quello che avrei voluto essere". Krystina ha speso una fortuna in chirurgia plastica per raggiungere il suo ideale: più di 130mila sterline (quasi 200mila franchi) spesi in make-up semi-permanente, botulino e chirurgia al seno. Come se non bastasse la donna si è fatta tatuare i capezzoli in modo che sembrino dei cuori.

 

Krystina pare attiri sguardi non proprio favorevoli alla sua scelta, ma non quello del suo fidanzato, David Scriven, che la trova bellissima: "Amo lei e la caricatura - ha detto - hanno la stessa grande personalità".

 

La donna ha ammesso di essere ossessionata dalla chirurgia e ha dichiarato il prossimo passo sarà un intervento al sedere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE