Cerca e trova immobili

STATI UNITIAccordo tra Steve Madden e Iggy Azalea

27.08.14 - 06:02
La rapper australiana firma per una collezione di scarpe
Foto Keystone / AP Invision Jordan Strauss
Accordo tra Steve Madden e Iggy Azalea
La rapper australiana firma per una collezione di scarpe

NEW YORK - Forse non era il premio che sperava vincere ma agli Mtv Video Music Awards 2014 è stata protagonista di uno dei look peggiori nonostante l’abito fosse di Versace. Iggy Azalea non deve essersi fatta scoraggiare da un fashion flop: la rapper australiana di Fancy ha colto l’occasione dell'onda lunga dei premi musicali per annunciare la sua prima collaborazione fashion vera e propria.

La donna ha infatti firmato con Steve Madden, il marchio statunitense di calzature tra i più conosciuti per il suo lusso low cost, per una collezione di scarpe in limited edition. Per ora si sa solo del raggiunto accordo tra la rapper australiana e l’azienda di calzature; per gli sneak peek e le anticipazioni, ovviamente, è tutto rimandato ai prossimi mesi, ma un portavoce di Steve Madden ha chiarito le origini e la decisione della collaborazione.

L’occhio attento alla moda è stato dimostrato da Iggy Azalea nel corso dei suoi numerosi videoclip tra cui quello di Fancy, che ha sfiorato la vittoria come video dell’anno ai Video Music Awards 2014

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE