Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGwyneth Paltrow: felice per la love-story di Chris Martin

26.08.14 - 16:15
L’attrice approva la nuova fiamma dell’ex marito, Jennifer Lawrence
Cover Media
Gwyneth Paltrow: felice per la love-story di Chris Martin
L’attrice approva la nuova fiamma dell’ex marito, Jennifer Lawrence

LONDRA - Gwyneth Paltrow ha accolto con favore il nuovo legame sentimentale dell’ex marito Chris Martin, che secondo gossip non confermati avrebbe una relazione con Jennifer Lawrence. «A Gwyneth piace il fatto che Jen abbia una sua integrità e senso dell’umorismo, non è una di quelle sciocche groupie che si gettano addosso a Chris. Gli ha detto che ha delle belle sensazioni riguardo a Jen e sente che di lei si può fidare», ha rivelato un insider su Grazia UK.

I due ex coniugi, che hanno annunciato la separazione lo scorso marzo, sembrano determinati a restare in buoni rapporti. «Si sentono ancora tutti i giorni al telefono, era parte del loro “scoppiamento consapevole” il fatto di essere al cento per cento aperti e sinceri, perciò Gwyneth ha saputo da subito che Chris passava il tempo con Jennifer, le fa piacere che abbia trovato qualcuno», ha aggiunto la fonte. «Da tempo Gwyneth sapeva che la loro storia stava per finire, perciò l’ultima cosa che farebbe è fargli delle storie su chi lui frequenta. È sinceramente felice per lui».

La Paltrow avrebbe persino voluto assicurare alla collega 24enne di non avere alcun problema con la liaison: «Non vuole che Jen si senta a disagio e sa bene che può intimidire, perciò ha preso il telefono e l’ha chiamata». Nemmeno Gwyneth, comunque, è rimasta con le mani in mano: starebbe infatti frequentando da questa estate il creatore di Glee Brad Falchuk, conosciuto sul set della serie.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE