Cerca e trova immobili

ITALIACantù, appuntamento telepatico con il cane

26.08.14 - 10:00
Donna smarrisce Golia e lo ritrova nel parcheggio della scuola della figlia
www.colourbox.com
Cantù, appuntamento telepatico con il cane
Donna smarrisce Golia e lo ritrova nel parcheggio della scuola della figlia

CANTU' - A Cantù si è verificata un’altra storia che conferma, se ce ne fosse ancora bisogno, come l’amore fra l’uomo e il cane, sia capace di far commuovere tutti. Si tratta infatti di una vicenda che tocca il cuore e che per fortuna si è risolta con un lieto fine e riguarda una donna e il suo cane di nome Golia, un chihuahua bianco di 5 anni.

Il piccolo quattro zampe si è allontanato dall’abitazione. La sua padrona allora, pur cercandolo in ogni dove, ha preso una decisione dettata da quel legame che può unire solo chi condivide un affetto speciale. Ha scelto di dormire in camper per aspettarlo nel punto in cui lui sarebbe potuto tornare e dove era stato avvistato un paio di volte. 

Certo, perchè il tragitto da casa al parcheggio di fronte alla scuola elementare Bruno Munari di Via De Gasperi, il cagnolino lo conosceva bene perché la donna percorre tutti i giorni quella strada per portare a scuola la figlioletta. E infatti tutto è andato per il migliore dei modi e Golia ha ritrovato la sua amica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE