Cerca e trova immobili

STATI UNITIChris Brown e la rivalità fra gang: ex boss della Death Row Records in ospedale

25.08.14 - 11:08
Secondo gli inquirenti, i tre vip coinvolti nell'incidente di ieri sera sono affiliati alla gang chiamata Bloods
Keystone/EPA/JIMMY MORRISON
Chris Brown e la rivalità fra gang: ex boss della Death Row Records in ospedale
Secondo gli inquirenti, i tre vip coinvolti nell'incidente di ieri sera sono affiliati alla gang chiamata Bloods

LOS ANGELES - La polizia americana sta indagando sulla sparatoria avvenuta ieri sera che ha coinvolto Chris Brown e Suge Knight. Dai primi indizi la pista di una rivalità tra bande sembra la più probabile.

I poliziotti stanno cercando il movente dei sei colpi di pistola che hanno raggiunto il produttore ed ex boss della Death Row Records, attualmente in ospedale nel reparto di cure intensive scoprendo che tutti i tre personaggi coinvolti nella sparatoria hanno un comune denominatore.

Chris Brown, Suge e Game – che inizialmente è stato rifiutato all'ingresso del locale e per questo ha scatenato una rissa - sono infatti degli affiliati alla gang dei Bloods.

Secondo testimoni oculari il rapper ha fatto dei gesti strani prima che scoppiasse la sparatoria all'1OAK e si è esibito durante la serata sfoggiando una bandana rossa in capo, simbolo dei Bloods.

Anche Suge è un celebre membro della gang come Game il cui ultimo lavoro s'intitola per l'appunto «Blood Money». Infine durante la serata sono stati riconosciuti diversi affiliati dei Bloods che giravano intorno a Brown e agli altri due vip.

L'incidente può mettere in guai seri il rapper, già in libertà vigilata per l'aggressione ai danni di Rihanna del 2009. Sicuramente il giudice non rimarrà ben impressionato dalla familiarità di Chris con i Bloods.

Secondo TMZ l'incidente è avvenuto intorno all'1.30 di stanotte a West Hollywood, nella discoteca 1OAK durante un party organizzato proprio dal rapper. Brown è rimasto illeso mentre Suge Knight è stato subito portato in ospedale ma non è in fin di vita. Nella sparatoria sono rimaste ferite altre due persone di cui una verte in condizioni critiche.

«È frustrante comprendere che viviamo in una società che non sa divertirsi senza scontrarsi. Non mescolatemi con la m***a!», ha commentato poche ore fa Brown su Twitter.

Al party di ieri sera erano presenti anche Tyson Beckford, apl.de.ap  dei The Black Eyed Peas e Justin Bieber.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE