Cerca e trova immobili

FORTE DEI MARMIInzaghi e Galliani in coro: "Balo via? Meglio per tutti"

24.08.14 - 21:03
Sia l'allenatore del Milan che l'ad hanno parlato positivamente della cessione di SuperMario al Liverpool
Keystone
Inzaghi e Galliani in coro: "Balo via? Meglio per tutti"
Sia l'allenatore del Milan che l'ad hanno parlato positivamente della cessione di SuperMario al Liverpool
CALCIO: Risultati e classifiche

FORTE DEI MARMI (Italia) – Non c’è troppo rimpianto nell’addio a Balotelli per il Milan. Lo fa capire chiaramente proprio Pippo Inzaghi che, parlando da Forte dei Marmi, dice: “Quando un giocatore se ne va vuol dire che tutte le componenti hanno preso questa decisione, sicuramente perdiamo un grande giocatore ma acquisiamo qualcosa in più sotto il punto di vista della voglia e del gruppo. Faccio un in bocca al lupo a Balotelli”.

Quasi come se si fosse tolto un peso il tecnico rossonero che ha vissuto la sua prima giornata di piccola gioia con il trofeo Tim. Inzaghi però si aspetta ovviamente qualche colpo di mercato: “La dirigenza sa cosa voglio sul mercato, devo allenare i giocatori che ho, abbiamo una rosa all’altezza, se arriva qualcuno tanto meglio altrimenti va bene così. Menez falso nueve? Può fare tutti e tre i ruoli dell’attacco e farci giocare con un altro sistema. È un giocatore duttile che può servirci”.

L’ex bomber è rimasto soddisfatto da quanto visto contro Juve e Sassuolo: “Quello che mi interessava era la voglia e la prestazione mi lascia tranquillo. Non bisogna esaltarsi con le vittorie e né deprimersi con i ko, lo spirito è quello giusto, bisogna ripartire da questo. Pensiamo a domenica perché ci sarà l’esordio. La squadra ogni partita cresce, c’è ancora qualche margine. El Shaarawy e Menez? Fare solo due nomi è riduttivo. Tutti hanno fatto qualcosa di straordinario, anche chi ha battuto il Sassuolo”.

Anche Adriano Galliani ha voluto dire la sua sull’argomento di questi ultimi giorni. “Si, sul mercato cerchiamo un attaccante centrale, cerchiamo il sostituto di Balotteli. La sua cessione è stata frutto di una decisione del giocatore, del Milan e del Liverpool”.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE