Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian: esasperata dal non avere una casa

24.08.14 - 16:38
La starlette è stanca di abitare dalla madre Kris Jenner, e vorrebbe trasferirsi nella villa appena acquistata il prima possibile
Cover Media
Kim Kardashian: esasperata dal non avere una casa
La starlette è stanca di abitare dalla madre Kris Jenner, e vorrebbe trasferirsi nella villa appena acquistata il prima possibile

LOS ANGELES - Kim Kardashian non vede l’ora di trasferirsi definitivamente nella nuova villa che ha acquistato insieme al marito Kanye West.

I due vip sono convolati a nozze lo scorso maggio e hanno già una figlia insieme, la piccola North. Ciò nonostante, la coppia risiede ancora presso l’abitazione della madre di Kim, Kris Jenner. «Kim desidera trasferirsi nella nuova casa il prima possibile. Non le importa se non è ancora pronta, ha deciso che qualunque modifica potrà essere fatta anche dopo che lei e Kanye saranno già lì», ha spiegato una fonte vicina alla starlette al settimanale inglese New!. «Desidera riacquistare i propri spazi, avere il suo armadio. Vuole iniziare un nuovo capitolo della sua vita e non sentirsi sempre ospite a casa di qualcun altro, con tutta la sua roba dentro una valigia».

Secondo la rivista, tuttavia, West preferirebbe concludere i lavori prima di andare ad abitare nella villa. Già nel 2013 i due avevano acquistato una lussuosa maison a Bel Air, la quale tuttavia hanno in seguito deciso di vendere proprio a causa delle interminabili opere di ristrutturazione. Ora Kim teme che la situazione si ripeta con la nuova casa. «Kanye vorrebbe spendere due milioni e mezzo di euro per costruire uno studio di registrazione all’avanguardia e una pista da bowling», ha proseguito l’insider. «Kim è d’accordo su questo, ma pensa che altri lavori non siano necessari, altrimenti finiranno nella stessa situazione in cui erano prima».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE