Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERAIl Lugano ringrazia Basic, ma che fatica...

23.08.14 - 18:56
Contro l'Old Boys i bianconeri si sono imposti 2-1 grazie a un rigore trasformato da Basic all'88esimo
Ti-Press
Il Lugano ringrazia Basic, ma che fatica...
Contro l'Old Boys i bianconeri si sono imposti 2-1 grazie a un rigore trasformato da Basic all'88esimo
CALCIO: Risultati e classifiche

BASILEA - Dimenticare il derby di Chiasso e superare il primo ostacolo della Coppa Svizzera: era questo l’obiettivo del Lugano impegnato nel tardo pomeriggio a Basilea nei 32esimi di Coppa Svizzera.

Contro l’Old Boys Livio Bordoli ha dovuto nuovamente fare i conti con diverse assenze. Oltre agli infortunati Bottani, Dubajic e Josipovic, i bianconeri sono stati costretti rinunciare a Pacarizi (squalificato) e Padalino (non qualificato). Malgrado ciò i ticinesi sono riusciti a superare il turno vincendo il confronto per 2-1.

Nel primo tempo la formazione di Bordoli ha fatto fatica ad esprimersi e a creare problemi alla retroguardia renana. Addirittura al 44esimo è giunto l’1-0 firmato da Müller.

In apertura di secondo tempo, e più precisamente al 51esimo, ci ha pensato l’attaccante uruguaiano Cortelezzi a riportare la contesa in parità.  

Nel secondo tempo ci sono state diverse occasioni su entrambi i fronti ma sono stati i ticinesi a spuntarla grazie alla trasformazione di un rigore da parte di Basic all’88esimo.

Nelle altre partite da segnalare il 3-2 del Thun sul Breitenrain e il 4-0 del Basilea sull'Italien GE.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE