Cerca e trova immobili

OSOGNAPassa per caso vicino alla ditta in cui lavora e sventa un furto

23.08.14 - 15:40
Il racconto del coraggioso dipendente: "Mi sono avvicinato per chiedergli se aveva un permesso del mio capo, mi ha detto di sì, ma non era vero"
Ti-Press (archivio)
Passa per caso vicino alla ditta in cui lavora e sventa un furto
Il racconto del coraggioso dipendente: "Mi sono avvicinato per chiedergli se aveva un permesso del mio capo, mi ha detto di sì, ma non era vero"

OSOGNA - Pensava di andare a casa con un bel bottino l'uomo pizzicato a rubare, nella tarda serata di ieri, in una carpenteria di Osogna.

"Ero lì di passaggio quando ho visto l'uomo trafficare vicino la ditta dove lavoro - ci segnala un lettore -.Mi sono quindi fermato e ho visto che stava caricando del materiale isolante. Chiesti lumi mi ha detto che aveva l'autorizzazione del mio capo".

 

Il giovane, insospettito, ha però chiamato personalmente il proprietario della carpenteria. "Al telefono mi ha detto di non saperne nulla. Quando è arrivato, l'uomo era ancora lì, intento a fare il suo 'lavoro'".

 

Sventato il furto, il titolare della ditta ha chiamato la polizia che ha condotto il ladro a Camorino. La conferma dell'accaduto arriva dalla polizia stessa: "È effettivamente stato fermato un uomo colto in flagranza di reato. La sua colpevolezza sarà ora stabilita attraverso il consueto iter giudiziario".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE