Cerca e trova immobili

STATI UNITIKellan Lutz: una dieta "iper-calorica"

23.08.14 - 13:41
Lungi dal fare troppa attenzione alla sua alimentazione, il divo adora i piaceri della buona tavola
Cover Media
Kellan Lutz: una dieta "iper-calorica"
Lungi dal fare troppa attenzione alla sua alimentazione, il divo adora i piaceri della buona tavola

LOS ANGELES - Il piatto preferito di Kellan Lutz? Contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare, non si tratta di qualcosa di particolarmente sano né dietetico. L’attore è celebre per il suo fisico tonico e scolpito, ma ciò nonostante non rinuncia ai piaceri della tavola anche se questo significa assumere svariate calorie di troppo.

«Uno dei miei piatti preferiti è questa casseruola che prepara mia madre», ha dichiarato il 29enne a Heat magazine. «La fa con i Doritos (una marca di nachos messicani, ndr) ed è un vero shock per il cuore, poiché è piena zeppa di calorie! Però è buonissima», ha aggiunto sorridente.

Anche quando si trova sul set, con i suoi deliziosi catering, il divo è costantemente esposto alla tentazione, e molto spesso non riesce a resistere. «Se siete mai stati sul set di un film, allora saprete senz’altro che c’è sempre cibo, tutto il tempo», aveva spiegato in una precedente intervista. «È difficile rimanere in forma. Mi è capitato di mangiare tavolette cioccolato al latte anche tre volte al giorno, e ogni volta di finire l’intera tavoletta!».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE