Cerca e trova immobili

HCAPNiente finale per l'Ambrì

22.08.14 - 22:48
I Leventinesi sono stati battuti 4-3 dai tedeschi dell'Augsburg nella sfida valida per la Dolomiten Cup
Ti-Press / Carlo Reguzzi
Niente finale per l'Ambrì
I Leventinesi sono stati battuti 4-3 dai tedeschi dell'Augsburg nella sfida valida per la Dolomiten Cup
HOCKEY: Risultati e classifiche

EGNA (Italia) – L’Ambrì non giocherà la finale della Dolomiten Cup, competizione che si sta tenendo in questi giorni a Egna.

Nella loro semifinale, i biancoblù sono stati infatti battuti – al termine di una sfida a tratti anche spigolosa e vibrante – per 4-3 dai tedeschi dell’Augsburg. Le troppe penalità prese da Aucoin e compagni, sono costate care: al vantaggio di Steiner, i teutonici hanno risposto con l’uomo in più grazie a Caporusso.

È stata poi la volta di Dostoinov che – ben assistito da Hall –  ha regalato la seconda gioia ai leventinesi; Bayda però in superiorità numerica ha riportato in parità una sfida che si è poi decisa nell’ultimo terzo. È infatti giunto il primo vantaggio dei tedeschi che hanno poi allungato con Trevelyan, ancora con l’uomo in più: sul 4-2 la reazione dei ragazzi di Pelletier non si è fatta attendere tanto che Kobach, in superiorità numerica, ha riaperto la contesa.

Nei minuti finali l’animosità ha preso il sopravvento, tanto che una bagarre generale è espolsa al momento della sirena conclusiva che ha sancito la sconfitta dell’Ambrì.

AUGSBURG – AMBRÌ 4-3 (2-2; 0-0; 2-1)
Reti:
7'06 Steiner (Birbaum, O'Byrne) 0-1; 12'37 Caporusso 1-1; 18'34 Hall (Chavaillaz) 1-2; 19'49 Bayda 2-2; 45'43 Bettauer 3-2; 54'43 Trevelyan 4-2; 56'22. Kobach (Giroux, Gautschi) 4-3
AMBRÌ: Zurkirchen; Birbaum, O'Byrne, Kobach, Gautschi; Chavaillaz, Trunz; Sidler, Grieder; Dostoinov, Hall, Steiner; Giroux, Aucoin, Pestoni; Bianchi, Schlagenhauf, Duca; Scherwey, Lhotak, Lauper.
Penalità: 
Augsburg 10 x 2'; HCAP 8x2'.
Note: Egna, Würth Arena, 930 spettatori. Arbitri: Benvegnu, Moschen, Bettarini, Muschiotto.


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE