Cerca e trova immobili

MERCATOBalo è a Liverpool, il Milan pensa a Destro

22.08.14 - 19:18
Il neo attaccante dei Reds è sbarcato in Inghilterra, così i rossoneri dopo aver ricevuto il "no" del Porto per Jackson Martinez stanno pensando alla punta della Roma
Keystone
Balo è a Liverpool, il Milan pensa a Destro
Il neo attaccante dei Reds è sbarcato in Inghilterra, così i rossoneri dopo aver ricevuto il "no" del Porto per Jackson Martinez stanno pensando alla punta della Roma
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) – È ufficialmente partito il mercato del Milan: con la partenza di Mario Balotelli nelle casse dei rossoneri entreranno soldi freschi, cash che verrà sicuramente rinvestito. Il primo obiettivo sarà quello di trovare la nuova prima punta da mettere a disposizione di mister Inzaghi.

Dopo il “no” ricevuto dal Porto al primo assalto per Jackson Martinez (“è incedibile e non lo venderemo”, ha dichiarato il presidente dei lusitani), Galliani ha deciso di puntare su Mattia Destro.

C’è stata una telefonata ufficiale da parte della società meneghina, ma dalla Capitale è arrivato un secco rifiuto. Sicuramente il Milan ci riproverà e nel contempo butterà un occhio al ritorno degli spareggi di Champions League, dove è impegnato il Porto che però all’andata si è imposto per 1-0 in casa del Lille.

L’attacco rossonero in qualche modo verrà rinforzato e se le prime scelte non si concretizzeranno allora il club di Via Aldo Rossi si getterà sulle alternative: da Negredo a Torres, da Soldado a Bacca, da Bony a Doumbia.

Nel contempo il Milan ha chiesto in prestito al Chelsea il giovane centrocampista Marco van Ginkel, classe 1992.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE