Cerca e trova immobili

PODISMOLa crono di Sassalto: il fascino della sfida contro il tempo

22.08.14 - 13:58
La piazza di Caslano sarà invasa da quasi 200 partecipanti
Tipress/Reguzzi
La crono di Sassalto: il fascino della sfida contro il tempo
La piazza di Caslano sarà invasa da quasi 200 partecipanti
SPORT: Risultati e classifiche

CASLANO - Sabato nel tardo pomeriggio la splendida piazza a Lago di Caslano sarà invasa dai quasi 200 partecipanti alla Cronometro del Monte Sassalto, corsa podistica valida per la coppa Ticino di Podismo organizzata dall'Unitas Malcantone.

Passate le vacanze la prova sulle rive del Ceresio è un appuntamento ideale per ritrovare le migliori sensazioni in vista dell'autunno e del gran finale della coppa Ticino dopo sei delle dieci prove su strada le classifiche cominciano a delinearsi.

Tra le Attive titolo in tasca per Manuela Falconi SFG Biasca, mentre alle sue spalle troviamo Clarissa Gaggini e Maria Gennari. Tra gli uomini Mauro Perseghini e Davide Vassalli condividono la testa del classifica ancora in corsa il favorito Tiziano Sarinelli.

Tra i quarantenni comanda Enrico Cavadini ma Jean Marc Cattori deve recuperare una gara; ancora in corsa Valerio Lorenzetti. Tra le donne titolo per Jeannette Bragagnolo. Tra i cinquantenni titolo vicino per Marco Oberti davanti a Claudio Gennari. Tra le donne Mara Rossinelli precede la sua amica Maria Soldini. Tra i sessantenni invece Christoph Schindler comanda mentre tra gli U20 doppietta per i fratelli Roberto e Marco Delorenzi.

La Coppa Ticino dopo l'appuntamento Caslano, passerà dalla 15 edizione della Bellinzona Go & Run venerdì 29, con i soli U16 a raccogliere punti, per poi tornare nel Luganese domenica 7 con il Memorial Crimella di Massagno.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE