Cerca e trova immobili

CANTONEVotazione 28 settembre, opuscoli informativi errati

22.08.14 - 14:44
Votazione 28 settembre, opuscoli informativi errati

BELLINZONA - A causa di un errore di stampa il Cantone fa sapere che a una parte degli opuscoli informativi che accompagnano il materiale di voto per la votazione cantonale del prossimo 28 settembre mancano alcune pagine. Nella procedura di stampa, affidata a una tipografia esterna, si sono infatti verificati degli errori di assemblaggio.

Gli stampati in questione sono stati distribuiti ai Comuni di Aranno, Bedretto, Blenio, Brione s/Minusio, Brione Verzasca, Capriasca, Corippo, Dalpe, Frasco, Gravesano, Lugano, Mendrisio, Melide, Mezzovico-Vira, Muzzano, Morcote, Neggio, Orselina, Ponte Capriasca, Prato Leventina, Ronco s/Ascona, Sobrio, Sonogno, Sorengo, Vezia, Vico Morcote e Vogorno.

 

Una parte dei Comuni ha già preparato e consegnato all’ufficio postale il materiale per la distribuzione ai cittadini aventi diritto di voto, che sarà effettuata dal 1° al 6 settembre 2014. Gli altri Comuni interessati sono stati invitati a effettuare le necessarie verifiche.

Gli elettori che dovessero ricevere l’opuscolo informativo incompleto sono pregati di rivolgersi alla Cancelleria comunale del proprio Comune di domicilio per ottenere una copia corretta oppure possono consultare il sito internet dell’Amministrazione cantonale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE