Cerca e trova immobili

TENNISAl via il torneo ITF 10'000 dollari di Caslano

22.08.14 - 13:04
A partire da sabato 23 agosto prenderà il via la terza edizione della manifestazione internazionale
Tipress/Putzu
Al via il torneo ITF 10'000 dollari di Caslano
A partire da sabato 23 agosto prenderà il via la terza edizione della manifestazione internazionale
SPORT: Risultati e classifiche

CASLANO - Il torneo giovanile, sostenuto e promosso da Swisstennis, ha saputo attrarre giocatrici di buona caratura nelle prime due edizioni, come per esempio le giovani ceche Katerina Vankova e Barbora Stefkova, vincitrici delle passate edizioni.

Le due atlete, dopo il pasaggio nel Malcantone, hanno scalato in modo importante le classifiche mondiali fino ad arrivare in classifica alla posizione 244 e rispettavemente 448 del mondo.

Caslano si è dimostrato il trampolino di lancio per molte giocarici, come per la giocatrice ticinese e giovane promesa Susan Bandecchi e per Jill Belen Teichmann, al momento numero 6 del mondo nella categoria U18.

Per il presidente del TC Caslano lo scopo del torneo è quello di "dare la possibilità ai molti giovani del nostro club e della regione di vedere da vicino giocatrici giovani ma con delle prospettive interessanti, vedendo dal vivo gli sforzi, gli allenamenti e l'impegno che ci mettono per poter competere ad alti livelli".

Il torneo inizierà sabato 23 agosto con le qualifiche, il tabellone principale prenderà il via a partire da lunedì 25 e le finali di doppio e singolo si giocheranno rispettivamente venerdì 29 e sabato 30.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE