Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAgyness Deyn presenta Title A

23.08.14 - 09:30
Una collezione dallo stile mascolino e seducente
foto internet
Agyness Deyn presenta Title A
Una collezione dallo stile mascolino e seducente

FAILSWORTH - Il momento di maggior successo l’ha certamente vissuto nei primi anni Duemila quando non c’era copertina di rivista o stilista che non la volesse: biondo platino, androgina quanto bastava, sguardo azzurro profondo e animo rock’n’roll, Agyness Deyn incarnava un sussulto di grunge e personalità da vendere in un mondo della moda sempre più standardizzato sulle bellezze tipiche.

Abbandonate le passerelle, Agyness Deyn si è riconvertita in stilista e ha firmato una prima capsule collection in edizione limitata per i celeberrimi anfibi Dr Martens, e finalmente è arrivata la prima linea di moda firmata da lei, dal nome evocativo di Title A e realizzata in collaborazione con la sorella Emily e la socia Tracy Moore.

La collezione non poteva che essere l’essenza stessa del celebratissimo stile mascolino della modella britannica: silhouette pulite dall’aria comoda e dall'ispirazione vagamente anni Settanta. La prima collezione da Agyness Deyn, Emily Deyn e Tracy Moore è composta da quel genere di vestiti che ogni donna vorrebbe indossare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE