Cerca e trova immobili

STATI UNITILindsay Lohan, i lavori socialmente utili sono finiti?

22.08.14 - 14:38
La Mean Girl ha deciso di "sbarazzarsi" al più presto dei servizi da rendere alla comunità newyorkese
© Cover Media
Lindsay Lohan, i lavori socialmente utili sono finiti?
La Mean Girl ha deciso di "sbarazzarsi" al più presto dei servizi da rendere alla comunità newyorkese

NEW YORK - Lindsay Lohan ha fretta di completare le ore di servizi sociali imposte dalla corte di Manhattan e procedere senza intoppi con i suoi numerosi impegni da attrice.

Al momento la 28enne si prepara infatti a salire sul palco del Playhouse Theatre di Londra per l’opera «Speed-the-Plow», la sua prima esperienza «live» davanti al pubblico della capitale inglese. «Lindsay ha dovuto prendere un volo per New York e finire le ore di servizi sociali che le rimanevano da scontare», ha rivelato una fonte al tabloid britannico Sun.

«Le è stato consigliato di sbarazzarsi il prima possibile di questo affare prima di cominciare con gli spettacoli del West End (centro di Londra, ndr), con “Speed-the-Plow”».

Nel frattempo la star ha confessato di avere un po’ d’ansia in vista della prima serata. «Probabilmente sbaglierò tutto!», ha detto ridendo durante una recente intervista con il Mail Online. «Non ho mai recitato a teatro prima d’ora. Non ho mai preso lezioni di recitazione, né fatto nulla del genere. È una cosa nuova per me, ed è dal vivo».

Per quanto riguarda la sua carriera cinematografica, invece, in programma per il 2015 vi sono già due film: il thriller «Life Travelers» e l’horror «Six Gun Dead».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE