Cerca e trova immobili

ATLETICALe stelle del Weltklasse a Mendrisio

22.08.14 - 11:40
L’appuntamento è per martedì 26 agosto a partire dalle 17.00 allo stadio comunale. Nel sottoceneri ci saranno Daniele Angelella e Irene Pusterla
Tipress/Agosta
Le stelle del Weltklasse a Mendrisio
L’appuntamento è per martedì 26 agosto a partire dalle 17.00 allo stadio comunale. Nel sottoceneri ci saranno Daniele Angelella e Irene Pusterla
SPORT: Risultati e classifiche

MENDRISIO - Sotto l’egida degli organizzatori del più importante meeting d’atletica leggera al mondo, la Città di Mendrisio ospita nuovamente la manifestazione sportiva dedicata ai giovani dai 7 ai 15 anni.

Da Zurigo a Mendrisio, passando per Basilea, Langenthal, Sciaffusa, Teufen, Thun e Zug: è in queste località che il prossimo 26 agosto a partire dalle 17.00 si svolgerà l’allenamento d’atletica leggera più speciale dell’anno.

Allo stadio comunale di Mendrisio un centinaio di fortunati bambini e ragazzi potrà approfittare della presenza di allenatori d’eccezione, ossia alcuni degli atleti di livello internazionale che gareggeranno al Weltklasse. Ci saranno fra gli altri Irene Pusterla e Daniele Angelella.

Nel 2013 a Mendrisio arrivò il keniano Ezekiel Kemboi, Campione del mondo dei 3000m siepi, quest’anno i nomi degli atleti internazionali presenti non sono ancora stati svelati.

Per quel che riguarda la presenza degli atleti ticinesi, a far gli onori di casa ci sarà Irene Pusterla, atleta della VIGOR Ligornetto, primatista nazionale di salto lungo e triplo e testimonial ufficiale del Weltklasse Zürich, a cui si affiancherà Daniele Angelella della
VIRTUS Locarno, giovane 400metrista e staffettista della 4x400m elvetica.

Al termine dell’allenamento, gli atleti saranno a disposizione dei ragazzi e del pubblico per un autografo. Inoltre, nel corso della serata vi sarà spazio anche per la ginnastica individuale e di sezione con le ginnaste della ritmica della SFG Mendrisio.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE