Cerca e trova immobili

URUGUAYTabarez lascia a casa Suarez

22.08.14 - 11:31
In vista dei test amichevoli contro Giappone e Corea del Sud il tecnico uruguaiano non ha chiamato il neo attaccante del Barcellona
Keystone/Dunham
Tabarez lascia a casa Suarez
In vista dei test amichevoli contro Giappone e Corea del Sud il tecnico uruguaiano non ha chiamato il neo attaccante del Barcellona
CALCIO: Risultati e classifiche

MONTEVIDEO (Uruguay) - Non c’è Luis Suarez nella lista dei convocati del ct dell’Uruguay Tabarez per le amichevoli del 5 e 8 settembre contro Giappone e Corea del Sud.

Il Barcellona sperava che il bomber potesse prendere parte ai test, per mettere minuti nelle gambe ma l’ex Liverpool è stato lasciato a casa così come altri quattro della vecchia guardia che hanno preso parte ai Mondiali in Brasile, ovvero Lugano, Perez, Forlan e Ramirez.

Ragioni anagrafiche per alcuni, visto che Tabarez intende ricostruire un gruppo in vista dei Mondiali 2018 quando alcune bandiere saranno troppo vecchie, e scelta poco chiara per quanto riguarda Suarez. È possibile, sostengono i media uruguayani, che il ct non fosse sicuro di poter chiamare il bomber squalificato fino a fine ottobre nonostante Suarez abbia il via libera per le amichevoli con il Barcellona.

In lista 4 esordienti assoluti, due che facevano parte delle nazionali giovanili e cioè De Arrascaeta e Laxalt, e due debuttanti: il portiere Campana e l’attaccante Rodriguez.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE