Cerca e trova immobili

BOURNEMOUTHAltro che ritorno al calcio: Gascoigne ricoverato ubriaco

22.08.14 - 09:55
L'ex stella del calcio inglese è ancora nel tunnel dell'alcol e della disperazione
Altro che ritorno al calcio: Gascoigne ricoverato ubriaco
L'ex stella del calcio inglese è ancora nel tunnel dell'alcol e della disperazione
CALCIO: Risultati e classifiche

BOURNEMOUTH (Gbr) - Che potesse davvero tornare a giocare a 47 anni e con il carico di una vita dissennata alle spalle era sembrato quasi uno scherzo, dopo che un tabloid inglese aveva diffuso la notizia dell’ingaggio di Paul Gascoigne da parte del club amatoriale dell’Abbey, ma si sperava che almeno Gazza stesse bene ora.

Niente di tutto questo, l’ex stella dell’Inghilterra e della Lazio è ancora nel tunnel dell’alcol e della disperazione. Il Daily Mirror ha pubblicato le foto di Gascoigne con gli occhi spenti e in condizioni alterate, rivelando cosa in realtà sta succedendo all’ex giocatore.

Gazza è stato ricoverato in stato di ubriachezza in ospedale, soccorso da un amico che era stato allertato per telefono. “Sto a pezzi, aiutami”. L’ex centrocampista è stato trovato con una bottiglia di gin sotto casa, a Sandbanks dove era andato a vivere.

L’amico ha rivelato al Mirror : “È tutto molto triste. Paul ha ricominciato a bere nelle ultime due settimane. Tutti i nodi vengono sempre al pettine, lui ha avuto tanto nella vita ma ora doveva trovare un posto dove vivere. Il padrone di casa gli ha ordinato di lasciare la casa entro 10 giorni perché i vicini si sono lamentati per i rumori e questo ha aumentato il suo disagio. E’ diventato tutto troppo pesante per lui e così è tornato alla bottiglia”.

Gazza aveva completato a gennaio l’ennesimo ciclo di riabilitazione e che possa davvero tornare a giocare, sia pure a livello amatoriale, è purtroppo impossibile.

itm/red

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE