Cerca e trova immobili

TENNISLa Stosur e la Kvitova volano in semifinale

22.08.14 - 09:37
Le due tenniste hanno rispettivamente sconfitto la Flipkens (6-3, 4-6, 6-3) e la Strycova (6-4, 6-1) e si affronteranno al penultimo atto di New Haven
Keystone/Beckham
La Stosur e la Kvitova volano in semifinale
Le due tenniste hanno rispettivamente sconfitto la Flipkens (6-3, 4-6, 6-3) e la Strycova (6-4, 6-1) e si affronteranno al penultimo atto di New Haven
SPORT: Risultati e classifiche

NEW HAVEN (USA) - Semifinali doc per il torneo Wta di New Haven. La Stosur continua la sua marcia vincente: sconfitta la belga Flipkens in tre set, con il punteggio di 6-3, 4-6, 6-3. In semifinale troverà la Kvitova, testa di serie numero 2, che ha battuto la connazionale slovacca Strycova 6-4, 6-1.

L’altra semifinale sarà tra la sorprendente Camilla Giorgi e la slovacca Magdalena Rybarikova. L’italiana ha conquistato la seconda semifinale in carriera a New Haven (seconda stagionale dopo Katowice dove arrivò in finale) battendo in tre set la Muguruza. Vendicata la Errani, che era stata eliminata proprio dalla spagnola.

Camilla Giorgi si è imposta in 2h14’ con il punteggio di 6-4, 6-7, 6-2. La Rybarikova invece ha battuto al Riske per 7-5, 0-6, 6-4.

Si ferma invece l’avventura di Andrea Seppi a Winston Salem. L’altoatesino è stato eliminato ai quarti da Yen Hsun per 6-4, 6-4. Lu affronterà in semifinale il ceco Lukas Rosol che ha beneficiato del ritiro di John Isner per un problema alla caviglia sinistra che mette in dubbio la sua partecipazione all'imminente US Open.

Nella parte bassa del tabellone si sono invece qualificati Sam Querrey (6-7 6-2 6-4 a Guillermo Garcia Lopez) e Jerzy Janowicz (6-4 6-2 a David Goffin).

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE