Cerca e trova immobili

REGNO UNITOCara Delevingne lancia una borsa per donne dinamiche

22.08.14 - 07:09
L’accessorio creato dalla mannequin per Mulberry è dedicato a chi - come lei - vive una vita molto attiva
© Cover Media
Cara Delevingne lancia una borsa per donne dinamiche
L’accessorio creato dalla mannequin per Mulberry è dedicato a chi - come lei - vive una vita molto attiva

LONDRA - Cara Delevingne ha da poco unito le forze con il brand di pelletteria Mulberry al fine di creare una borsa che rispecchia il suo gusto personale, presentata al pubblico il mese scorso.

Per l’occasione la giovane modella ha disegnato una sorta di zaino, il quale è tuttavia anche munito di una tracolla per poter essere indossato come una borsa vera e propria.

«Io ne porto tre sempre con me», ha spiegato ridendo la star al magazine inglese Look. «Sono davvero molto pratici. Per me era importante creare qualcosa che fosse prima di tutto funzionale, così da adattarsi al mio stile di vita dinamico».

La giovane ha messo moltissimo impegno nel design, e per raggiungere un risultato eccellente è arrivata persino a sacrificare altri impegni nella sua fittissima agenda. «Tutto il processo creativo è stato straordinario, ma anche molto impegnativo, e sono assolutamente felice del risultato. Queste borse sono venute fuori esattamente come le volevo: belle, ma anche “cool”», ha aggiunto.

«Avevo moltissime idee diverse, ma per me la vera sfida è stata creare qualcosa che potesse seguirmi ovunque. Sono sempre in giro!».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE