Cerca e trova immobili

LUGANOMystery Park Festival, tutte le informazioni da sapere

21.08.14 - 16:13
Da domani a domenica la festa alla quale parteciperanno 68 DJ da tutto il mondo
Mystery Park Festival, tutte le informazioni da sapere
Da domani a domenica la festa alla quale parteciperanno 68 DJ da tutto il mondo

LUGANO - Il grande evento Mystery Park Festival è alle porte, la meteo promette sole e si prevede una forte affluenza.

 

Per permettere il miglior svolgimento possibile dell’evento, l’organizzatore della manifestazione insieme alla Polizia di Lugano vuole informare i partecipanti di alcune importanti disposizioni da seguire: per quel che concerne la circolazione stradale, dalle 17.30 alle 03.30, non sarà possibile accedere al paese di Carona con automobili private.

 

Chi arriva in automobile avrà a disposizione gratuitamente l’area posteggio Park & Ride Fornaci di Pazzallo situato presso l’uscita autostradale di Lugano Sud, vi sarà un’apposita segnaletica. Da questa area di posteggio sono previste delle corse (Autopostale) per Carona ogni 10-15 minuti.

 

Per chi arriva in treno, dalla stazione FFS di Lugano,ogni 15/20 minuti vi sarà un BUS (Autopostale) che andrà direttamente a Carona.

 

Per entrambe le corse vi sarà un cambio bus nel paese di Carona per raggiungere il Parco San Grato.

 

L’evento avrà inizio venerdì 22 agosto alle 18.00 al Parco San Grato di Carona. Chi è in possesso del ticket per l’area campeggio presso il Lido di Carona potrà accedervi a partire dalle ore 14.00. È assolutamente vietato accendere fuochi all’aperto nell’area camping così come in tutte le aree dentro e fuori all’evento. Non è possibile portare nessuna bevanda privata o bottiglie di vetro.

 

I veicoli che saranno posteggiati abusivamente sulla strada cantonale di Carona saranno rimossi, le spese di rimozione saranno messe a carico del titolare del veicolo.

 

Vi sarà un servizio medico sul posto pronto ad intervenire in caso di malori e ferimenti. Sarà presente anche un servizio di sicurezza per quanto riguarda l'ordine pubblico.

 

A Carona, va ricordato, non sarà possibile prelevare contanti, non vi sono dei bancomat nella zona. È ancora possibile acquistare biglietti per l’evento presso i punti di prevendita FFS, uffici postali e negozi Manor. Vi sarà comunque disponibilità di biglietti anche alle casse dell’evento.

 

Per l’occasione gli organizzatori chiedono un po’ di tolleranza agli abitanti di Carona e zone limitrofe per i disturbi che potranno venirsi a creare dal passaggio delle persone e dalla musica riprodotta. Allo stesso tempo si chiede ai partecipanti il rispetto della bellissima natura di Carona e un buon comportamento per contribuire in prima persona al successo dell’evento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE