Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLiberty Ross: entusiasta della collaborazione con Genetic

21.08.14 - 13:44
La linea disegnata dalla star sarà in vendita a partire da domani su Net-a-Porter
Foto Cover Media
Liberty Ross: entusiasta della collaborazione con Genetic
La linea disegnata dalla star sarà in vendita a partire da domani su Net-a-Porter

LONDRA - Liberty Ross è una modella di successo, ed è anche comparsa sul grande schermo nel film del 2012 «Biancaneve e il cacciatore».

Ora la star ha unito le forze con il brand Genetic per creare una linea di abbigliamento in denim, e in occasione del lancio ufficiale - che avverrà domani su Net-a-Porter - ha rilasciato un’intervista a Grazia Daily.

«Adoro i jeans, sono sempre stati uno dei capi che indosso più volentieri per uscire. Così ho voluto esplorare a fondo questo materiale», ha spiegato sorridente.

«Ho imparato molte cose sul design, e ho sviluppato un rispetto ancora maggiore per gli stilisti. Non so davvero come facciano a produrre tutte quelle collezioni, è proprio un duro lavoro!».

Tra i capi della linea spiccano salopette, jeans decorati da pattern scozzesi e gonne e giacche coordinate. Invece di accontentarsi di apporre il proprio nome a dei design preconfezionati, la mannequin si è voluta assicurare che ogni modello riflettesse al meglio il suo gusto personale.

«Ero una fan di questo brand prima ancora di incontrarne il team, e quando li ho incontrati mi hanno detto che avrebbero voluto lavorare con me. Dunque è stata una cosa molto naturale», ha aggiunto.

«Si tratta di una collezione piccola, ma molto “cool” e ben costruita. Insomma un’ottima prima incursione nel mondo del fashion design».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE