Cerca e trova immobili

ITALIAFerragamo è già pronto per l'autunno

22.08.14 - 06:20
Presentata la nuova collezione uomo-donna
foto internet
Ferragamo è già pronto per l'autunno
Presentata la nuova collezione uomo-donna

FIRENZE - Salvatore Ferragamo ha presentato la sua nuova collezione moda uomo-donna per l’autunno inverno 2014-2015 scegliendo alcuni scatti molto suggestivi, opera di Mert Alas e Marcus Piggot, che presentano i capi must have che il fashion brand ha pensato per questa stagione fredda.

Una delle protagoniste degli scatti, bellissima come sempre è Mariacarla Boscono. Uno scenario notturno, che si apre su un campo di meravigliosi fiori blu, un tavolo di legno per il picnic e in primo piano i modelli e i loro capi di abbigliamento. Nient’altro e la semplicità paga sempre, soprattutto quando si parla di scatti per le campagne pubblicitarie.

Gli scatti ci mostrano look dark in pelle nera, ma anche gonne in oro intenso, oltre che splendide borse a mano e stivaletti dal gusto rock, mentre per l’uomo spuntano look intensi e interessanti per essere casual e ricercati al tempo stesso, con estrema semplicità, leit motiv dell’autunno-inverno 2014-2015 di Ferragamo. Insieme a Mariacarla Boscono anche Amanda Murphy, Suvi Koponen, Felix Hermans e Jason Anthony.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE