Cerca e trova immobili

STATI UNITISurgeon Simulator, medicina splatter

22.08.14 - 14:00
Un intervento a cuore aperto con un retrogusto horror
foto internet
Surgeon Simulator, medicina splatter
Un intervento a cuore aperto con un retrogusto horror

NEW YORK - La casa sviluppatrice Bossa ha lanciato sul Play Store di Android Surgeon Simulator che non è, come potrebbe sembrare, un normale simulatore di operazioni chirurgiche, ma in realtà è ben altro.

Lo scopo del gioco non sembra quello di salvare Bob, infatti, non ci sono apposite indicazioni, ma piuttosto di combinare un vero e proprio pasticcio cercando di non uccidere troppo rapidamente la vittima, ma non per bontà, semplicemente per non bloccare troppo presto il divertimento. Un game abbastanza cinico, ma divertente.

Dovete trapiantare un cuore? Nessun problema, armatevi di martello, fracassate la cassa toracica, gettate via tutto quello che “non serve” e arrivate all’organo muscolare! Facile a dirsi, estremamente difficile a farsi. Le operazioni saranno diverse, non solo ci sarà bisogno di trapiantare il cuore, ma anche di trapiantare reni, occhi ed eseguire implantologie dentali e molto altro. Il giocatore potrà anche decidere di testare semplicemente tutti gli strumenti da chirurgo su Bob.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE