Cerca e trova immobili

MERCATOBalotelli al Liverpool: a ore l'annuncio

21.08.14 - 12:44
I Reds e Mino Raiola stanno mettendo alle strette il Milan, il trasferimento del giocatore sembrerebbe ormai cosa fatta
Keystone/Antonio Calanni
Balotelli al Liverpool: a ore l'annuncio
I Reds e Mino Raiola stanno mettendo alle strette il Milan, il trasferimento del giocatore sembrerebbe ormai cosa fatta
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Tolto il velo di mistero sul futuro di Mario Balotelli; il giocatore è a un passo dal Liverpool. Nonostante le smentite di Galliani che solo ieri aveva dichiarato di non aver ricevuto offerte e aveva anche rassicurato i tifosi - “Balotelli resta al 99,8%” - il giocatore sembra ora in partenza.

È stato lo stesso canale ufficiale del club, Milan Channel, a informare stamattina che è in corso una trattativa per la cessione a titolo definitivo del giocatore al Liverpool.

Il Milan non aveva ceduto di fronte all’iniziale proposta di prestito con diritto di riscatto e ha puntato i piedi: "Per Mario o cessione a titolo definitivo o niente". Il Liverpool si è allora arreso, con il tecnico Rodgers convinto che Supermario sia la persona giusta per sostituire Suarez. In queste ore si sta ragionando sulle cifre dell'accordo.

Il giocatore dovrebbe essere acquistato per circa 20 milioni di euro pagabili in più tranche. Per Balotelli sarebbe questo un ritorno in Premier dopo l’esperienza al City, con cui ha vinto un titolo ma non ha mai realmente convinto.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE