Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMadonna: love story al capolinea

21.08.14 - 11:47
La diva della musica ha chiuso la relazione con Timor Steffens
Cover Media
Madonna: love story al capolinea
La diva della musica ha chiuso la relazione con Timor Steffens

LONDRA - Madonna ha scaricato il suo ultimo boyfriend, Timor Steffens. Lo riporta il sito Us Weekly, secondo cui tra la cantante e il ballerino 26enne non ha mai realmente funzionato. La rottura tra i due, insieme dallo scorso gennaio, è arrivata durante una recente vacanza nel sud della Francia.

«Madonna gli ha gentilmente chiesto di fare le valigie e andarsene», ha rivelato un insider. «Timor ha preso la sua roba e se n’è andato dicendo che hanno chiuso».

Da allora, la Material Girl è stata vista a Ibiza senza il giovane olandese; ad ogni modo, pare che la scintilla fosse svanita già da tempo. «Non è mai stata una cosa seria, e lei non ha mai voluto niente di più», ha continuato la fonte. «Sta lavorando al suo nuovo album e deve portare Lola (Lourdes Maria, ndr) a scuola; non ha tempo per una cosa seria».

Oltre alla figlia 17enne, la star ha anche Rocco John, David Banda e Mercy Grace. Nonostante la love-story con Steffens non sia andata in porto, il ballerino ha dichiarato di essere molto affezionato ai ragazzi e anche di volere figli suoi. «Voglio diventare padre. Ho l’obiettivo di mettere su famiglia, cosa che penso di fare da sempre», ha detto al tabloid britannico Mirror. «Frequento molte celebrità e anche i loro figli… ma lo faccio perché tengo a loro come persone. E io sono molto affettuoso: se passo del tempo con loro significa che c’è una connessione tra noi».

Durante l’intervista Steffens ha anche affermato di «non notare» la differenza d’età tra lui e Madonna, e di vedere la diva come una «grande fonte d’ispirazione». «Cerca sempre nuove sfide nella vita. Quando tutti gli altri scelgono una strada, lei ne imbocca un’altra per far vedere che la sua visione e il suo modo di esprimersi sono diversi», ha concluso il ballerino.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE