Cerca e trova immobili

STATI UNITISofia Vergara: in programma un taglio di capelli?

21.08.14 - 06:22
Ora che ha 42 anni, la star di «Machete Kills» sta pensando a un’acconciatura che la renda più giovanile
Foto Keystone
Sofia Vergara: in programma un taglio di capelli?
Ora che ha 42 anni, la star di «Machete Kills» sta pensando a un’acconciatura che la renda più giovanile

LOS ANGELES - È periodo di cambiamenti per Sofia Vergara, considerata da sempre una delle donne più sexy di Hollywood. La diva colombiana è tuttavia consapevole della sua età non più giovanissima, e per questo sta considerando un nuovo look.

«Lavoro da 24 anni, quindi non ho mai avuto le pa**e di fare qualcosa di folle. Sono sempre stata vista come una ragazza prudente, ma è perché stavo lavorando!», ha spiegato al magazine People.

«Non ho mai avuto i capelli corti in vita mia, e ora credo che siano troppo lunghi per l’età che ho. In America Latina, arrivate a una certa età ci si dà una spuntatina. Ma io sto cercando di resistere!», ha continuato ridendo.

Nel frattempo la star ha trovato la serenità sentimentale insieme all’attore di «True Blood» Joe Manganiello, con il quale ha recentemente dichiarato di essere «molto felice».

 

Ed è anche per lui che la splendida mora tiene alta la sua sensualità, soprattutto attraverso l’abbigliamento.

«Non importa se sono impegnata tutto il giorno o se non ho nulla da fare: sono sempre pronta, che si tratti di andare a mangiare un hamburger o del primo appuntamento con qualcuno. Mi piace vestirmi bene ed essere sempre presentabile», ha continuato.

La love-story tra la star e Manganiello è iniziata qualche mese fa, dopo che il divo di «Magic Mike», durante un’intervista con People, ha dichiarato di scegliere la Vergara come potenziale partner.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE