Cerca e trova immobili

ARGENTINAil ct Martino riparte dal Mondiale e convoca tutti i vicecampioni

20.08.14 - 12:12
Il nuovo selezionatore argentino è pronto per l'amichevole contro la Germania, rivincita della finale della Coppa del Mondo in Brasile
Keystone/Fernandez
il ct Martino riparte dal Mondiale e convoca tutti i vicecampioni
Il nuovo selezionatore argentino è pronto per l'amichevole contro la Germania, rivincita della finale della Coppa del Mondo in Brasile
CALCIO: Risultati e classifiche

BUENOS AIRES (Argentina) - Nessuna rivoluzione con Tata Martino. Il neo ct dell’Argentina, che ha preso il posto del dimissionario Sabella, nelle sue prime convocazioni per l’amichevole del 3 settembre con la Germania, rivincita della finale di Rio, non ha regalato sorprese.

Convocati 20 giocatori che facevano parte della rosa vicecampione del mondo in Brasile. Diciassette giocano all’estero e tre nel campionato argentino: Agustín Orion, Fernando Gago e Maximiliano Rodríguez.

I convocati
Portieri
: Sergio Romero e Mariano Andújar. Difensori: Pablo Zabaleta, Ezequiel Garay, Federico Fernández, Marcos Rojo, Martín Demichelis, Hugo Campagnaro, José Basanta. Centrocampisti: Javier Mascherano, Lucas Biglia, Augusto Fernández, Enzo Pérez, Ricardo Alvarez, Ángel Di María. Attaccanti: Lionel Messi, Sergio Agüero, Gonzalo Higuain, Ezequiel Lavezzi, Rodrigo Palacio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE