Cerca e trova immobili

STATI UNITINarciso Rodriguez, a breve il nuovo profumo

21.08.14 - 15:00
A settembre sarà lanciata la nuova fragranza per donna
foto internet
Narciso Rodriguez, a breve il nuovo profumo
A settembre sarà lanciata la nuova fragranza per donna

NEWARK - Ancora pochi giorni e, il primo di settembre, verrà lanciata ufficialmente il nuovo profumo di casa Narciso Rodriguez, uno stilista che ha saputo creare una delle fragranze più amate da tutte le donne al mondo, Narciso Rodriguez For Her.

Il nuovo prodotto che prende il nome proprio di Narciso, non si discosta molto dalle forme essenziali e minimali cui ci ha abituate lo stilista statunitense di origini cubane: un semplice parallelepipedo sormontato da un tappo squadrato color cipria, con la scritta nera e sottile a caratteri maiuscoli. Niente di più semplice ed elegante, ma riuscito fino in fondo.

A fare da testimonial è stata chiamata la top model brasiliana Raquel Zimmermann, che ha posato per la bellissima fotografia in bianco e nero della pubblicità rispecchiando perfettamente l’ideale della femminilità sensuale e minimalista che rappresenta l’essenza stessa del marchio Narciso Rodriguez. Raquel è di una bellezza straordinaria È elegantemente seduttiva, o forse seduttivamente elegante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE