Cerca e trova immobili

ITALIAEmilio Pucci, nuova collezione

21.08.14 - 09:30
La casa propone 16 modelli di occhiali da sole e altrettanti da vista
foto internet
Emilio Pucci, nuova collezione
La casa propone 16 modelli di occhiali da sole e altrettanti da vista

MILANO - Marcolin ha realizzato la nuova linea di occhiali di Emilio Pucci presentata al Mido. Di tratta di 16 modelli da sole e 16 da vista tutti femminili e il connubio, visti i risultati sembra potere diventare duraturo. La griffe ha infatti deciso di investire in questo settore, anche se non è una novità, con una nuova collezione durante.

Per il futuro potrebbero però anche essere elaborati degli accessori con target maschile. Marcolin si occupa inoltre anche dell’eyewear di Ermenegildo Zegna e di Agnona e con Pucci ha firmato un contratto di ben 5 anni rinnovabili.

Un bel colpo, che permette alla casa di moda di realizzare un progetto articolato, sotto l’occhio attento (e qui è proprio il caso di dirlo) di Peter Dundas, per offrire un prodotto in linea con le nuove tendenze, capace di fondere lo stile italiano alla migliore tradizione fashion americana. Il matrimonio è proiettato a una scadenza che probabilmente sarà più lunga dei cinque anni previsti dal contratto perché il successo sembra arridere al sodalizio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE