Cerca e trova immobili

STATI UNITIBlur, l'evoluzione del Big G

21.08.14 - 06:18
Una soluzione pensata appositamente per gli amanti del launcher Gnl
foto internet
Blur, l'evoluzione del Big G
Una soluzione pensata appositamente per gli amanti del launcher Gnl

LOS ANGELES - Il team Klinker Apps, famoso per le applicazioni Talon ed EvolveSMS, ha inventato una soluzione adatta a chi ama il launcher Gnl ma preferirebbe una maggiore possibilità di personalizzazione. Si chiama Blur ed offre una esperienza estremamente simile a quella creata da Big G ma con alcune chicche in più.

Uno dei limiti del launcher made in Google è quello di integrare una sola pagina sulla sinistra che viene peraltro destinata di default a Google Now. Blur va oltre questo limite ed offre all’utente la possibilità di inserire fino a 5 pagine a propria scelta.

Al momento dell’installazione l’app integra solo due di queste pagine, ma la vera novità sta nel fatto che le Api per la creazione di nuove “estensioni” siano aperte, ragion per cui ogni sviluppatore avrà la possibilità di modificare il proprio software in modo da renderlo compatibile con Blur. Tra le app già ottimizzate vale la pena di citare EvolveSMS. Il launcher dimostra un buon grado di personalizzazione anche per gli icon pack, la gestione delle app nascoste.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE