Cerca e trova immobili

STATI UNITIJames Franco: in arrivo nuove lezioni di recitazione

20.08.14 - 12:13
La scuola per attori dell’affascinante star di "127 ore" offrirà un nuovo corso a partire da settembre
Cover Media
James Franco: in arrivo nuove lezioni di recitazione
La scuola per attori dell’affascinante star di "127 ore" offrirà un nuovo corso a partire da settembre

LOS ANGELES- James Franco è super richiesto sia come attore che come insegnante. Il bel 37enne, infatti, ha annunciato sul suo profilo di Facebook che un nuovo corso di recitazione comincerà il mese prossimo nella Grande Mela. «Altre lezioni in arrivo a New York City!», ha postato ieri per la gioia dei fan.

La scuola, chiamata Studio 4, è stata fondata dallo stesso attore e ha anche una sede a Los Angeles. Il website dell’istituto vanta di essere all’avanguardia «nel training e nell’educazione di un artista», oltre che «uno spazio per lavorare e collaborare in modo creativo e innovativo a nuovi progetti».

«Studio 4 sta crescendo in fretta… e offre delle opportunità uniche che non si trovano nelle altre scuole di recitazione; per esempio vi sono insegnanti d’onore… e la possibilità di far parte del cast di una varietà di film e progetti ideati da James», recita il sito web dell’istituto.

Nel frattempo l’attore è stato impegnato anche sul set di «Child of God», tratto dall’omonimo romanzo di Cormac McCarthy, e il thriller «Good People», in cui recita al fianco della bella Kate Hudson.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE