Cerca e trova immobili

STATI UNITIMilla Jovovich: "Sono incinta!"

20.08.14 - 08:48
L’attrice 38enne ha comunicato la lieta notizia con un post su Facebook
Foto Keystone
Milla Jovovich: "Sono incinta!"
L’attrice 38enne ha comunicato la lieta notizia con un post su Facebook

LOS ANGELES - Milla Jovovich aspetta un bebè dal marito Paul W.S. Anderson.

La star 38enne ha già avuto una bambina di sei anni dal compagno nonché regista della saga «Resident Evil», dove Milla è protagonista.

E proprio a causa della gravidanza le riprese del nuovo episodio - che avrebbero dovuto iniziare a breve in Sud Africa - sono state posticipate.

«Volevo scrivere per dirvi quanto sono eccitata di volare a Cape Town, in Sud Africa, per iniziare a lavorare su Resident Evil: The Final Chapter, ma… io e mio marito Paul abbiamo appena scoperto che aspettiamo un altro bambino!!!», ha rivelato ieri la modella e attrice su Facebook, prima di spiegare meglio ai fan la decisione di rimandare le riprese.

 

«Dopo molte discussioni, abbiamo pensato che sarebbe meglio per tutti aspettare che il bambino sia nato prima di partire, in modo da fare un film al top. Tra le scene d'azione e il mio pancione, abbiamo pensato che la gravidanza e l'uccisione di zombie non fossero una combinazione ottimale! Lol! Immagino che l'unica cosa che sbranerò nel futuro prossimo venturo è una scorta infinita di cupcakes...», ha ironizzato la Jovovich.

 

«Scherzi a parte, però, vogliamo realizzare il miglior film possibile, il che sarebbe estremamente difficile nella mia condizione attuale. Vorrei prendere un momento per dire grazie a tutti coloro che hanno già lavorato molto duramente sul film in Sud Africa già, sono così impaziente di lavorare con voi la prossima estate e quando ci rivedremo, si spera ci sarà anche il nuovo membro della nostra piccola famiglia! YAY!»

Le riprese del nuovo episodio «Resident Evil: The Final Chapter» sono state posticipate alla prossima estate.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE