Cerca e trova immobili

ZURIGOParla la ragazza della chat: "Geri Müller mente. È un maniaco ossessionato"

19.08.14 - 19:00
Non appena ha avuto termine la conferenza stampa di Geri Müller, la sua partner virtuale ha voluto rilasciare la propria versione dei fatti. Ed è molto diversa da quella fornita dal sindaco di Baden
keystone
Parla la ragazza della chat: "Geri Müller mente. È un maniaco ossessionato"
Non appena ha avuto termine la conferenza stampa di Geri Müller, la sua partner virtuale ha voluto rilasciare la propria versione dei fatti. Ed è molto diversa da quella fornita dal sindaco di Baden

ZURIGO - La partner virtuale di Geri Müller, insegnante di ginnastica di 33 anni, dopo la conferenza stampa del sindaco di Baden e consigliere nazionale dei Verdi, ha voluto rilasciare la propria versione dei fatti.

Stando alla donna - come riferisce la Basler Zeitung -, il sindaco "mente". Non sarebbe infatti stata lei a molestarlo tramite la chat. La donna non esita a definirlo "un maniaco, un ossessionato". Müller, sempre stando alle dichiarazioni della donna, si sarebbe intrattenuto con lei per quattro/cinque ore a notte per diversi giorni. In quelle occasioni, ha raccontato la donna, avrebbe ricevuto foto erotiche e Geri Müller avrebbe anche chiesto, con sempre più insistenza, sue foto in cui era ritratta nuda. Lei sottolinea inoltre come con il consigliere nazionale non abbia mai avuto una relazione sessuale, e respinge categoricamente le accuse di molestie avanzate dal politico.

La donna ammette come entrambi condividessero fantasie piuttosto bizzarre, si inventavano delle situazioni alla James Bond, ma niente di erotico insomma. La donna respinge pure la tesi che avrebbe contattato il politico perché stava scrivendo un romanzo erotico. "In realtà, ha raccontato, sto scrivendo un thriller. Quindi le fantasie erotiche nella chat appartengono a Müller e sono un suo problema.

La 31enne ha pure dichiarato che non era rimasta scandalizzata più di tanto di fronte alle foto che ritraevano nudo il politico. Di non essere insomma una puritana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE