Cerca e trova immobili

MONACO DI BAVIERAIl ginocchio mette KO Schweinsteiger: il Bayern punta Inler

19.08.14 - 19:26
Il centrocampista dei bavaresi salterà l'esordio in Bundes, anche se si teme che il suo stop possa essere più lungo. Il Napoli ha però messo il veto sulla cessione dello svizzero
Keystone
Il ginocchio mette KO Schweinsteiger: il Bayern punta Inler
Il centrocampista dei bavaresi salterà l'esordio in Bundes, anche se si teme che il suo stop possa essere più lungo. Il Napoli ha però messo il veto sulla cessione dello svizzero
CALCIO: Risultati e classifiche

MONACO DI BAVIERA (Germania) – Bloccato da un problema ai legamenti del ginocchio sinistro – un fastidio che si porta dietro da tempo e che lo ha parzialmente condizionato anche ai Mondiali – Schweinsteiger dovrà rimanere qualche settimana fermo e salterà il debutto in Bundesliga del Bayern che venerdì affronta il Wolfsburg.

Il centrocampista sarà costretto a dare forfait anche per all’amichevole Germania-Argentina del 3 settembre, rivincita della finale in Brasile, e alla prima gara di qualificazione a Euro2016 che i tedeschi giocheranno contro la Scozia.

Ha non pochi problemi di formazione Pep Guardiola, che già deve fare a meno di Javi Martinez che si è rotto il crociato del ginocchio e con Ribery, Rafinha e Thiago Alcantara in cattive condizioni. Un intervento sul mercato, escluso sino a poche settimane fa, sembra inevitabile anche se il presidente Rummenigge ha preferito rimanere cauto: “Se compreremo o meno dipenderà dalla qualità dell’offerta e dal prezzo”.

Il Bayern, in realtà, avrebbe provato a intervenire subito sul mercato, individuando il sostituto del centrocampista tedesco in Gokhan Inler; il Napoli, però, dopo aver perso Behrami e molto probabilmente Dzemaili, avrebbe risposto “no” alle avance dei bavaresi.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE