Cerca e trova immobili

ITALIALaura Pausini: "Non l’avete vista"

19.08.14 - 14:15
La cantante riapre il dibattito sull’incidente in accappatoio per fare qualche precisazione
Laura Pausini: "Non l’avete vista"
La cantante riapre il dibattito sull’incidente in accappatoio per fare qualche precisazione

MILANO - Sembrava un capitolo chiuso, invece Laura Pausini ritorna sull’argomento per chiarire il «fattaccio» accaduto durante una recente data in Perù, dov'è stata immortalata in accappatoio. Indumento attraverso il quale, a suo avviso, non è trapelato nulla.

«Questo vestito rosso, per i fan che mi seguono assiduamente, è quello che si è rotto in Perù e come allora, solo di un altro colore, indossavo delle calze e anche qualcos’altro. Sorry, non l’avete vista», scrive su Facebook.

Il gossip circa la presunta nudità della cantautrice, famosa sia in Italia che all’estero – e soprattutto nei Paesi dell’America Latina – non le ha dato pace negli ultimi giorni, tanto che la star de «La solitudine» ha deciso di dedicare al piccolo incidente qualche altra parola sul social network, sia in italiano che in spagnolo.

«Quello che mi fa più impressione è che una cosa del genere abbia avuto un risalto così grande, con parole veramente fuori luogo, in un momento dove ci si dovrebbe concentrare a parlare di argomenti molto più importanti», ha postato.

Qualcuno, addirittura, l’ha accusata di aver fatto la gaffe di proposito, sfruttandola poi come una trovata pubblicitaria.

«E' incommentabile poi chi definisce questo momento di grande imbarazzo per me, come una strategia marketing, come se ne avessi bisogno e non fossi già troppo esposta. Siete ridicoli. Forse vi dimenticate che da 20 anni faccio questo mestiere e non ho mai avuto una caduta… probabilmente questo vi infastidisce...», si è sfogata.

Nel frattempo, la star ricorda ai fan che oltre all’accappatoio, c’è da pensare anche ai prossimi concerti internazionali e all’imminente impegno con il talent show «The Voice Messico».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE