Cerca e trova immobili

SONVICOIn arrivo la festa d’estate del PLRT

19.08.14 - 12:52
In arrivo la festa d’estate del PLRT

SONVICO - La sezione PLR di Lugano ricorda che domenica 31 agosto 2014, presso il Nuovo Centro Sportivo di Sonvico, si terrà la tradizionale festa d’estate del PLRT. Famiglie con bambini, giovani e meno giovani sono invitati a trascorrere una giornata in compagnia: l’evento è infatti un’ottima occasione per passare una domenica nel verde, all’insegna dello sport e del divertimento.

 

Il programma prevede l’inizio delle attività sportive alle ore 9.30. Chi ama camminare potrà fare una passeggiata non impegnativa nella zona (giro dei 3 fiumi, ca. 45 minuti). In alternativa, vi sarà la possibilità di effettuare un giro in mountain bike attraverso i boschi di Cadrigna o di pedalare con la bici da strada da Sonvico a Cimadera e ritorno.

 

Dopo l’attività sportiva, verrà offerto a tutti un aperitivo. Alle ore 12.30 sarà servito il pranzo (polenta con brasato o formaggi e macedonia di frutta fresca a CHF 20 per persona, bibite escluse. I bambini non pagano).

 

Al Centro Sportivo, raggiungibile seguendo le indicazioni sulla strada cantonale che porta a Sonvico, sono presenti numerosi parcheggi, così come gli spogliatoi e le docce. L’evento si svolgerà con qualsiasi tempo.

 

Gli interessati possono iscriversi alla segreteria PLRT entro il 27 agosto 2014, scrivendo un e-mail (info@plrt.ch) o telefonando allo 091 821 41 81, indicando il numero di partecipanti e le attività sportive scelte.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE