Cerca e trova immobili

ITALIAIntimissimi si prepara all'autunno

20.08.14 - 09:30
Trasparenze e giochi di seduzione al servizio delle donne
foto internet
Intimissimi si prepara all'autunno
Trasparenze e giochi di seduzione al servizio delle donne

DOSSOBUONO DI VILLAFRANCA - Intimissimi ha lanciato la linea light trasparence, tra le più sensuali proposte per l’autunno inverno 2014-2015. Il brand come sempre sposa la necessità della donna di dare forma al proprio corpo anche sotto a un jeans. Queste leggere trasparenze sono realizzate da un gioco di pizzo su un tessuto color nudo che ricordano i modelli stile Moulin Rouge.

Per quanto riguarda i reggiseni, da non perdere il triangolo senza ferretto e senza imbottitura, caratterizzato da chiusura frontale con nastro in raso e tulle. Le coppe sono realizzate in pizzo e tulle. C’è poi il reggiseno bellissima, che un Push-Up, leggermente imbottito con ferretto, impreziosito al centro seno da dettaglio di punto luce e incrocio in raso.

Aggressivo invece il modello Daniela, un balconcino non imbottito con ferretto estraibile, realizzato in pizzo e ideato per garantire sostegno anche ai seni abbondanti. C’è poi un completo composto da una brassière non imbottita e senza ferretto e da una gonna con una balza in pizzo sul fondo e spacchetti laterali con nastri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE